Il suo nome riecheggia da sempre nel reality più famoso d’Italia, ma poco (o nulla) traspare sulla vita privata di Mario Pipicello, storico portatore della ‘busta’: scopriamo di più!
Addirittura il suo volto non lo ricordano in tanti, eppure è una presenza fissa del reality Grande Fratello. Stiamo parlando di Mario Pipicello, colui che da anni porta in studio la famosa busta contenente i nomi degli eliminati dal gioco. Eppure non tutti conoscono la sua storia, avvolta nel mistero del personaggio dai contorni sfocati in tv…
Chi è Mario Pipicello del Grande Fratello?
Mario Pipicello ha un diploma di geometra, conseguito nel 1989. Il suo nome è praticamente storia all’interno del reality Grande Fratello, associato a uno dei momenti più temuti dai concorrenti: l’eliminazione. Ha iniziato a calcare timidamente il dietro le quinte delle più importanti trasmissioni tv giovanissimo, avviando la sua collaborazione con Endemol nel 2000.
Da assistente di studio a ruoli di sempre maggior peso specifico nei format in cui ha lavorato, consacrato a fama imperitura in tv nel 2008. Storiche le sue apparizioni nelle edizioni del GF condotte da Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi.
Il 2018 lo ha visto riconfermato nel suo importantissimo ruolo all’interno dello show, e il pubblico è ormai abituato alla classica frase con cui fa il suo ingresso in scena: ‘Mario, portami la busta“.
Mario Pipicello: vita privata
La vita privata di Mario Pipicello non è mai stata sotto i riflettori. Di lui, anche nella sfera personale, permane un alone di mistero che sembrerebbe calzare a pennello con l’icona di uomo misterioso che si è ritagliato nel corso degli anni.
Vive a Roma, questo è un dato certo, e secondo i rumors più insistenti sarebbe felicemente single. Sui social non c’è traccia delle sue abitudini, non è avvezzo all’uso di Facebook o Instagram e tiene particolarmente alla propria privacy.
Fonte foto: https://www.facebook.com/mario.pipicello